È uscito il nuovo catalogo IMIT 2023! IMIT Control System produce oltre 1.600 prodotti finiti e 11.000 semilavorati e il nostro catalogo aggiornato alla versione 2023 rimane sempre un punto di riferimento per il mercato della termoregolazione civile ed industriale.

Cosa contiene il nuovo catalogo 2023?

Regolazione climatica e smart home

Oltre ad avere una panoramica completa sui nostri prodotti per il comfort di casa e ufficio e smart home, troverete le novità, presentate nel precedente articolo: la rinnovata linea di termostati ambiente IMIT Silver S e la nuova linea IMIT Orion, in grado di combinare semplicità di utilizzo e risparmio energetico, grazie all’utilizzo del protocollo OpenTherm, al quale dedicheremo un articolo a breve.

Componenti industriali

IMIT non è solo casa! Ma anche fornitore B2B dei più importanti marchi di caldaie ed elettrodomestici, grazie all’esperienza maturata in anni di produzione di termoregolatori a capillare, limitatori di sicurezza, insieme a termometri, manometri e termomanometri. Nel nostro catalogo sono riportati i codici più richiesti, ma siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza.

Centrale termica

In questa sezione del catalogo 2023 è possibile sfogliare i nostri storici termostati inscatolati di regolazione e sicurezza per impianti termici, facilmente individuabili per il caratteristico colore arancione.

Sistemi per fonti di energie rinnovabili

Regolatori elettronici per caminetti, termocucine, termostufe, moduli idraulici di interfacciamento e accessori per impianti a biomassa, per salvaguardare l’ambiente e promuovere nuove tecnologie del comfort climatico.

Dove è possibile trovare il nuovo catalogo 2023?

La guida alla produzione è disponibile in fondo a questo articolo e sull’home page del nostro sito. Sempre sul nostro sito trovate altri materiali disponibili nell’area download. Se, invece, preferite la versione cartacea o necessitate del Catalogo Listino con i prezzi aggiornati, contattate i nostri uffici o il vostro agente di riferimento per riceverlo.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, seguiteci sulla nostra pagina LinkedIn oppure proponete voi un argomento scrivendo la vostra richiesta a social@imit.it o consultate in anteprima i manuali istruzioni dei nostri prodotti per il comfort di casa e ufficio. Per ulteriori richieste, inviate una mail a info@imit.it. Il nostro staff risponderà il prima possibile.