MCE è diventata, negli anni, la manifestazione più prestigiosa per le aziende che, come IMIT, operano nel settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Finalmente, la 42° edizione di Mostra Convegno Expocomfort si terrà dal 28 giugno al 1° luglio 2022, e saranno oltre 1.400 le aziende iscritte. Inoltre, per questa edizione, MCE ha lanciato la nuova piattaforma online che permetterà a tutta la community di incontrarsi e fare networking anche in formato digitale, fino al 6 luglio. Un’occasione straordinaria per favorire la partecipazione di tutti coloro che non potranno prendere parte all’edizione in presenza.

Lo stand IMIT a MCE 2022

Anche quest’anno IMIT sarà lieta di ospitare i nostri Clienti e visitatori al nostro stand Pad. 7 R51: troverete l’area termostati e cronotermostati ambiente, con la gamma Techno e Silver, lo spazio dedicato alla centrale termica e agli strumenti, fino ai nostri moduli di interfacciamento idraulico… e tante novità!

IMIT ISION

In quest’occasione, verrà infatti presentato il prototipo del nostro nuovo cronotermostato ISION: nato dal gioco di parole tra “visione” e “easy on”, ISION permette infatti di avere sotto controllo la situazione attuale di programmazione del riscaldamento domestico grazie all’ampio display retroilluminato e di poter apportare facilmente modifiche attraverso i 24 pulsanti nascosti da una cover ridisegnata appositamente per rendere il prodotto esteticamente accattivante e discreto, ma estremamente pratico e funzionale.

Nella sua versione OT, ISION dialogherà con caldaie, condizionatori, anche di produttori diversi, attraverso il protocollo OpenTherm: oltre a promuovere il dispositivo in Classe V ErP e conforme ai requisiti per la richiesta degli Ecobonus, questo sistema di comunicazione permetterà un risparmio energetico di circa il 4% su ogni bolletta.

ISION sarà disponibile per la stagione 2023. Seguiteci su LinkedIn per rimanere aggiornati.

IMIT Techno WPT OT

Insieme a ISION, ci sarà anche il nostro primo termostato in Classe V: Techno WPT OT, che illustriamo in questo articolo.

IMIT FAN/503S

Per regolare riscaldamento e condizionamento con un unico prodotto, ci sarà inoltre il nuovo FAN/503S, un regolatore per fan-coil ad incasso DIN 503 per rendere più semplice l’impostazione di fan-coil e ventilconvettori anche con motori inverter. Nato dall’evoluzione del precedente FAN 503, è dotato delle principali funzioni per la gestione ed il controllo di 2 elettrovalvole (caldo e freddo) per impianti a 2 o 4 tubi.

Per approfondire

Il nostro staff sarà a vostra disposizione per tutta la durata della fiera, per rispondere alle vostre domande, per darvi maggiori informazioni e per fornirvi un’adeguata documentazione. Inoltre, su ogni pannello espositivo, troverete dei QR code che vi permetteranno di approfondire in autonomia le caratteristiche dei singoli prodotti e di salvare i materiali informativi direttamente sui vostri smartphone o tablet.

Per fissare un appuntamento, vi invitiamo a scrivere una mail a info@imit.it

IMIT, come socia di Assotermica, vi invita anche all’Anima Lounge (Padiglione 18 Stands A01-A09), dove Anima Confindustria e le sue associazioni del comparto HVAC+R saranno presenti con un ricco programma di iniziative per rappresentare e promuovere il settore comfort ambientale dove conoscere, incontrare, aggiornarsi.

Per saperne di più sulla nostra gamma, navigate sul nostro sito, scaricate il nostro catalogo qui sotto o consultate in anteprima i manuali istruzioni dei nostri prodotti per il comfort di casa e ufficio. Per ulteriori richieste, inviate una mail a info@imit.it. Il nostro staff risponderà il prima possibile.