IMIT presenta una delle novità di questo autunno 2021, il nuovo FAN/503S: un regolatore per fan-coil ad incasso DIN 503 per rendere più semplice l’impostazione di fan-coil e ventilconvettori, anche con motori inverter, migliorando il comfort di casa e ufficio.

FAN/503S e FAN 503 a confronto

Oltre alla semplicità di installazione e utilizzo, che da sempre ricerchiamo nei nostri prodotti, il nuovo FAN/503S è l’evoluzione del precedente FAN 503, dotato delle principali funzioni per la gestione ed il controllo di 2 elettrovalvole (caldo e freddo) per impianti a 2 o 4 tubi. 

La novità introdotte nel FAN/503S sono il display retroilluminato e una versione studiata appositamente per controllare i motori inverter dei ventilconvettori, con conseguente risparmio energetico ed economico: piuttosto che attivare velocità fisse della ventola fan-coil, il nuovo regolatore sarà in grado di modularne la velocità in base alle necessità dell’utilizzatore finale.

Per saperne di più sui vantaggi dei fan-coil o ventilconvettori con motori a inverter, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato all’argomento.

La gamma FAN/503S

La gamma comprende 2 versioni, entrambe compatibili con la maggior parte delle placche in commercio:

  • Regolatore per motore ventola a 3 velocità @230V (applicazioni classiche)
  • Regolatore per motore ventola brushless modulante 0-10V (inverter)

Dove trovarli?

FAN/503S sarà disponibile a breve, contattando i nostri agenti o il nostro Ufficio Commerciale

Se state pensando a sostituire il vostro impianto di riscaldamento con uno che gestisca riscaldamento e raffrescamento insieme, vi consigliamo di leggere il nostro articolo prima di scegliere tra i prodotti al momento disponibili sul nostro store Amazon. Per approfondire ulteriormente e conoscere pregi e difetti di un impianto a ventilconvettori, li trovate qui

Per saperne di più, scaricate la scheda tecnica del nuovo FAN/503S, navigate sul nostro sito, sfogliate il nostro catalogo o consultate in anteprima i manuali istruzioni dei nostri prodotti per il comfort di casa e ufficio. Per ulteriori richieste, inviate una mail a info@imit.it. Il nostro staff risponderà il prima possibile.