MCE è tra le manifestazioni più prestigiose per le aziende che, come IMIT, operano nel settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Quest’anno, la 43° edizione di Mostra Convegno Expocomfort si terrà dal 12 al 15 marzo 2024 a Fieramilano, e saranno oltre 1.700 le aziende iscritte. Già prima dell’inizio della manifestazione, è stato previsto un vero e proprio percorso di avvicinamento, grazie a diverse iniziative di sensibilizzazione nei confronti degli operatori di riferimento e altrettante attività in programma sui temi dell’idrogeno, dei gas refrigeranti, delle tecnologie ibride, del 2030: -55% > 2050: Net zero e delle comunità energetiche.

Lo stand IMIT

Anche quest’anno IMIT sarà lieta di ospitare i nostri Clienti e visitatori al nostro stand Pad. 3 K52: troverete l’area termostati e cronotermostati ambiente con la nuova gamma Orion, lo spazio dedicato alla centrale termica e agli strumenti, fino ai nostri moduli di interfacciamento idraulico… e molto altro!

IMIT Orion a MCE 2024

Come già annunciato in questo articolo, la nuova linea Orion è in grado di coniugare la semplicità di installazione e programmazione con un notevole risparmio energetico, grazie ai suoi diversi modelli e alle nuove funzionalità.

Ogni cliente potrà scegliere la tecnologia che meglio si adatta al suo impianto di riscaldamento o condizionamento.

Orion permette infatti di avere sotto controllo la situazione attuale di programmazione del riscaldamento domestico grazie all’ampio display retroilluminato e di poter apportare facilmente modifiche attraverso i 24 pulsanti nascosti da una cover ridisegnata appositamente per rendere il prodotto elegante e discreto, ma estremamente pratico e funzionale.

IMIT Orion OT in classe ErP V

Nella sua versione Orion OT, questo cronotermostato dialogherà con caldaie, condizionatori, anche di produttori diversi, attraverso il protocollo OpenTherm: un sistema che, oltre a promuovere il dispositivo in Classe V ErP e conforme ai requisiti per la richiesta degli Ecobonus, permetterà un risparmio energetico di circa il 4% su ogni bolletta.

Vi aspettiamo a MCE 2024!

Il nostro staff sarà a vostra disposizione per tutta la durata di MCE, per rispondere alle vostre domande, per darvi maggiori informazioni e per fornirvi un’adeguata documentazione. Se volete fissare un appuntamento, vi invitiamo a scrivere una mail a info@imit.it

IMIT, come socia di Assotermica federata Anima Confindustria, vi invita anche all’Anima Lounge, un’ampia superficie espositiva nel Pad. 1/3, dove Anima Confindustria e le sue associazioni del comparto HVAC+R saranno presenti con un ricco programma di iniziative per rappresentare e promuovere il settore comfort ambientale, per conoscere, incontrare, aggiornarsi.

Per saperne di più sulla nostra gamma, navigate sul nostro sito, scaricate il nostro catalogo qui sotto o consultate in anteprima i manuali istruzioni dei nostri prodotti per il comfort di casa e ufficio. Per ulteriori richieste, inviate una mail a info@imit.it. Il nostro staff risponderà il prima possibile.